Chassis senza ventola HDPLEX 2nd Gen H5

Nuovo prodotto

Chassis senza ventola HDPLEX 2nd Gen H5

Maggiori dettagli

contattare per disponibilità

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 29 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 5,80 €.


Accessories

299,00 € tasse incl.

Dettagli

Specifiche tecniche



Dimensioni del telaio fanless HDPLEX 2nd Gen H5
H5 Dimension Front ViewH5 Dimension Vista dall'altoH5 Dimension Side ViewH5 Dimension Internal View




Telaio e colore del telaio fanless HDPLEX 2nd Gen H5



Materiale: lega di alluminio 6063T 
Peso: 8kg

Piastra superiore / inferiore da 2,5 mm: pannello laterale da 9 mm

H5 Materiale e colore

H5 Materiale e colore
Frontalino in alluminio spazzolato 15mm

Il frontalino in alluminio spazzolato costa 3X di una piastra frontale in sabbiatura.
Base in rame 16oz per impieghi gravosi


È un crimine utilizzare la base in alluminio come superficie di contatto tra CPU e heatpipe in un sistema passivo. La conduttività termica del rame è 2X di alluminio.
H5 Materiale e colore





HDPLEX H5 Nero

HDPLEX H5 ha due opzioni di colore del frontalino: nero e argento. Il corpo H5 è solo nero.

HDPLEX H5 Nero



Compatibilità della scheda madre dello chassis HDPLEX 2nd Gen H5



HDPLEX 2ng Gen H5 supporta la scheda madre ATX, microATX e mini-ITX. L'alta base in rame e il percorso di heatpipe in rame elevato consentono alla H5 di essere compatibile con la maggior parte delle schede madri. Si prega di consultare la pagina di compatibilità dura per l'elenco di supporto della scheda madre. Non tutte le schede madri supportate sono elencate. Potresti inviarci un'e-mail per la conferma della compatibilità.
Dissipazione del dissipatore di calore del sistema CPU dalla scheda madre Superficie superioreDissipazione del dissipatore di calore del sistema CPU dalla scheda madre Superficie superiore



Opzioni di alimentazione interna per chassis HDP Fanless HDPLEX 2nd Gen H5



Il telaio HTPC fanless HDPLEX 2nd Gen H5 fa un passo avanti più grande e supporta una vasta gamma di opzioni di alimentazione interna, inclusi gli alimentatori ATX / SFX / FlexATX. 

Abbiamo sviluppato un rack multiuso per supportare il montaggio interno di ATX, SFX, alimentazione di fattore di forma Flex. È inclusa anche una prolunga AC da 45 cm con connettore IEC C14 a 90 gradi. 

H5 supporta anche HDPLEX adattatore AC-DC interno da 160 W di nuova concezione con PFC attivo per funzionare con HDPLEX 160 W DC-ATX o 300W AC-DC adapter + HDPLEX HiFi 400W DC-ATX. Questi due combo nanoATX HDPLEX possono raggiungere un'efficienza> 88% grazie al PFC attivo e sono al 100% silenziosi e senza ventola.



Fattore di forma della scheda madreIl rack multiuso (per ATX / SFX / FlexPSU) e il cavo di prolunga CA interno sono inclusi nel pacchetto H5
Combo HDPLEX 160W AC / DC + 160W DC-ATXCombo HDPLEX 160W AC / DC + 400W DC-ATXCombo HDPLEX 300W AC / DC + 400W DC-ATXAlimentatore ATXAlimentatore SFXAlimentatore FlexATX
ATX / microATX (larghezza> 21,5 cm / 8,45 ")NoNo
ATX / microATX (larghezza lt 21,5 cm / 8,45 ")No
mini-ITX






Opzioni di alimentazione lineare per chassis HDP Fanless HDPLEX 2nd Gen H5


Il telaio HTPC fanless HDPLEX 2nd Gen H5 è progettato insieme all'alimentatore lineare HDPLEX 400W ATX per ottenere la migliore piattaforma CAPS destinata ai clienti di computer audio. 

Per eliminare componenti aggiuntivi nella catena di distribuzione dell'energia, HDPLEX ha sviluppato una scheda di ingresso modulare ATX per abilitare l'alimentazione lineare HDPLEX 400W ATX direttamente connessa alla scheda madre e all'HDD. Non è più necessario il convertitore DC-ATX. 

HDPLEX H5 supporta anche alimentatore lineare HDPLEX da 200 W + convertitore Hi-Fi DC-ATX da 400 W per sistemi a bassa potenza.

Fattore di forma della scheda madreL'ATX Modular Output Board Board viene fornita con alimentatore lineare ATX HDPLEX da 400W
Alimentatore lineare HDPLEX da 200 W + Combinazione HiFI DC-ATX da 400 WAlimentazione lineare HDPLEX 400W ATX
ATX
microATX
mini-ITX




Opzioni di alimentazione esterna per chassis HDP Fanless HDPLEX 2nd Gen H5



Il telaio per computer fanless HDPLEX 2nd Gen H5 eredita la versatile piastra dell'adattatore di alimentazione della generazione precedente e supporta la consueta presa DC 5,5 / 2,5 autobloccante per solutone di terze parti come PicoPSU, coordi- nore a 7,4 * 5,0 CC popolare per adattatori per laptop da 19 V e utilizzato da HDPLEX Convertitori DC-ATX da 160 W / 400 W e connettore C14 AC / IEC. 

La scheda di ingresso del bridge modulare HDPLEX ATX progettata per una PSU lineare da 400 W ATX crea anche un'interessante possibilità in cui l'utente può posizionare un'alimentazione modulare standard ATX al di fuori della custodia H5.Questo scenario presenta due vantaggi: rimuove una grande fonte di calore all'interno del case e supporta qualsiasi scheda madre di qualsiasi dimensione per chassis HTPC fanless HT5.



<td style="margin:0px;padding:5px;border-width:0px 1px 1px 0px;border-style:solid;border-color:#ffffff;font-style:inherit;font-variant:inherit;font

Fattore di forma della scheda madreLo chassis HDPLEX H5 supporta 5,5 * 2,5, 7,4 * 5,0, jack DC GX16-2, scheda di ingresso modulare ATX e connettore CA C14 IEC.
Alimentatore modulare ATX + Scheda di ingresso bridge modulare HDPLEXAdattatore CA esterno + HDPLEX 160W DC-ATXAdattatore CA esterno + HDPLEX HiFi 400W DC-ATXAdattatore CA esterno + PicoPSU / Soluzione DC-ATX di terze parti
ATX
microATX
mini-ITX<

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Chassis senza ventola HDPLEX 2nd Gen H5

Chassis senza ventola HDPLEX 2nd Gen H5

Chassis senza ventola HDPLEX 2nd Gen H5

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: