IFI Pro - iESL

Nuovo prodotto

Energizzatore per cuffie elettrostatiche.

Maggiori dettagli

CONTATTARE PER TEMPI E DISPONIBILITA'

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 159 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 159 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 31,80 €.


1 599,00 €

Dettagli

Trasformatore per core permaloy avvolto a mano a larghezza di banda ultra largaBatteria capacitivaPerfetta corrispondenza 
, impedenza e terminazione
Orpheus, 
compatibile Koss KS

 

La serie Pro iESL è il modo migliore per guidare le cuffie elettrostatiche.

L'iESL Pro pilotato dall'iCAN Pro o dall'amplificatore esistente può andare in punta di piedi con i migliori amplificatori là fuori per le cuffie elettrostatiche. La sua caratteristica distintiva è una trasparenza e una gamma dinamica ultra-ampia che è totalmente naturale.

Immagina che le tue cuffie elettrostatiche siano come il top della gamma Porsche. Un motore Porsche richiede molta più potenza della tua auto standard. Così fanno le cuffie elettrostatiche! Devono essere "caricati" o più accuratamente, "energizzati".

Gli amplificatori tradizionali non forniscono né la tensione EHT (tensione extra-alta) né la necessaria tensione audio necessaria per le cuffie elettrostatiche. È necessario un "energizzatore" speciale per "energizzare" le piastre elettrostatiche nelle cuffie, in genere un'uscita massima di 300 V!

Pro iESL utilizza 3 componenti principali, tutti sviluppati utilizzando i migliori approcci classici combinati con le ultime tecnologie all'avanguardia, per offrire un'esperienza cuffia perfettamente integrata.

• 
• 
Alimentatore a batteria capacitivo a 
polarizzazione permanente Permaloy Core Transformer Bias Voltage Generator

 

 

Il trasformatore di permatiy pinstripe (PPCT) - Creare un trasformatore con larghezza di banda ampia e bassa distorsione necessaria in iESL è molto impegnativo. Per raggiungere questo obiettivo, i trasformatori personalizzati utilizzano avvolgimenti complicati a più sezioni con avvolgimento manuale e sezioni verticali e orizzontali. Supera gli standard stabiliti da Siemans (Germania) e Peerless (USA). Con una larghezza di banda da <5Hz a> 60kHz (-3dB), i trasformatori in iESL superano di gran lunga i requisiti anche del logo JAS ad alta risoluzione.
L' alimentazione a batteria capacitiva . Vengono caricati fino alla tensione richiesta e quindi il circuito del caricabatterie si spegne completamente, lasciando la batteria del condensatore a "galleggiare" alla tensione di polarizzazione richiesta. Una fonte di tensione di polarizzazione essenzialmente perfetta senza rumore elettronico di qualsiasi frequenza, in quanto le cuffie sono essenzialmente alimentate dal banco di batterie e non dalla rete!
Condensatori Wima - Un altro componente di qualità e perfettamente adatto per l'alimentazione capacitiva.Questi condensatori da 1.000 Volt nominati provengono dalla Germania. La chiave è l'altissima resistenza di isolamento e la minima dispersione di corrente, in quanto una qualsiasi di queste perdite causa l'autoscarica.L'intero pacchetto di condensatori ha una resistenza di isolamento di circa 35.000.000 kiloOhm, il che significa che il tempo di autoscarica (al 30%) è di circa 100.000 secondi o 27 ore. Quindi si ascolta sempre a batteria (non di rete).
Resistori Vishay MELF - I MELF offrono prestazioni superiori del resistore SMD in termini di precisione, stabilità, affidabilità e capacità di carico impulsivo. La costruzione cilindrica dei dispositivi MELF fornisce la potenza ottimale e la capacità di carico impulsivo necessaria per l'iESL. I MELF sono più complessi da realizzare e quindi costano di più. Durante l'assemblaggio di PCB, i resistori MELF richiedono macchine speciali e trattamento, ma in iFi non esitiamo a evitare tali complessità se ciò comporta una maggiore qualità dei componenti e, in definitiva, non più ultrasuoni.
Elevate cuffie dinamiche di punta : le esclusive proprietà del trasformatore conferiscono a iESL un trasformatore accoppiato che non ha eguali. Quindi, ogni singola cuffia dinamica di punta, se utilizzata attraverso l'iESL, gode di un livello completamente nuovo di scorrevolezza e ariosità.

 

specificazioni
Tensione di uscita massima:640 V RMS (16 Ω / 20 V in) 
320 V RMS (64 Ω / 20 V in)
Risposta in frequenza:5Hz - 50kHz (-3dB)
Tensione di ingresso (Pro iESL):5 V - 9 V / 1 A max
Tensione di ingresso (iPower):AC 85 - 265 V, 50/60 Hz
Consumo di energia:<1W
Dimensioni:213 (l) x 206 (w) x 63,3 (h) mm
Peso:2,5 kg (5,5 libbre)
Manuale utenteNota tecnica

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

IFI Pro - iESL

IFI Pro - iESL

Energizzatore per cuffie elettrostatiche.

30 altri prodotti della stessa categoria: